1. Home
  2. Novità
  3. Premiati i vincitori del workshop "Green Future" organizzato da NABA e Porsche
top

Premiati i vincitori del workshop "Green Future" organizzato da NABA e Porsche

Gli studenti del Trienno in Graphic Design e Art Direction del prestigioso istituto NABA sono stati chiamati per questa seconda edizione a interpretare la livrea della nuova Panamera Sport Turismo E-Hybrid.

Coerente con la vocazione eco-sostenibile del nuovo modello il workshop ha visto gli studenti cimentarsi con il tema "Green Future".

Il progetto vincitore, selezionato dalla Direzione Generale e dal Reparto Marketing dei Centri Porsche di Milano, porta la firma degli studenti Rebecca Avalli, Domenico Carnimeo, Simone Citron e Giuditta Zorzi.

Il gruppo ha reinterpretato la livrea della vettura componendo una vivace trama di grafismi street-art, ispirati alle tematiche della sostenibilità ambientale e delle energie green.

Oltre a ricevere in premio la somma di mille euro, i vincitori avranno la possibilità di vedere la loro creazione esposta durante la prossima edizione del Salone del Mobile, presso lo showroom Bredaquaranta di Via Fatebenefratelli 10.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta