1. Home
  2. Novità
  3. Il paravento Rayures di Glas Italia ha vinto l'Archiproduct Design Award
top

Il paravento Rayures di Glas Italia ha vinto l'Archiproduct Design Award

Il paravento Rayures di Glas Italia ha vinto il premio Archiproduct Design Award 2018, riconoscimento che, ogni fine anno, viene attribuito ai prodotti che di più si sono distinti nel corso dell'anno, secondo il portale internazionale di rifrimento di design Archiproduct.

Disegnato da Ronan & Erwan Bouroullec, il paravento si è aggiudicato il premio per quanto concerne la categoria "furniture", uno dei 14 ambiti che l'autorevole giuria prende in considerazione per elargire il riconoscimento.

Quest'ultima è composta da alcuni dei più noti art director, stilisti, editor, giornalisti e fotografi del panorama del design ed è chiamata a scegliere entro un vasto numero di candidati. Per questo la vittoria è, per tutti coloro che hanno il merito e la fortuna di ottenerla, motivo di forte orgoglio.

Rayures è una famiglia di paraventi componibili con pannelli incernierati, in cristalli Flutes stratificato e temperato, disponibile nei colori speciali giallo e lilla, in finitura neura o nella vivace gamma "cristalli trasparenti colorati".

Degne di note soprattutto le superfici che, in cristallo purissimo, presentano delle venature orizzontali o verticali, create dalle pennellate e, per questo, sempre differenti.

Rayures è sicuramente un'ottima soluzione per separare lo spazio e, al contempo, creare delle isole d'intimità e riservatezza che personalizzino gli ambienti. Grazie poi alla suggestiva superficie cristallina colorata, la luce viene filtrata in maniera esclusiva e, quasi surreale, creando così dei giochi d'illuminazione davvero unici.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta