1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Draenert alla fiera "Wohnen & Interieur" di Vienna
top

Arredi Draenert alla fiera "Wohnen & Interieur" di Vienna

"Wohnen & Interieur" è la più grande fiera austriaca dedicata agli spazi abitativi, agli accessori di design e all'arredo da giardino. Ogni anno, infatti, si aggiudica un posto di rilievo tra le fiere del settore grazie ai suoi circa 80.000 visitatori, ai suoi 55.000 mq di spazio espositivo e ai suoi circa 500 espositori presenti, locali e provenienti dall'estero.

Proprio per questo, il marchio d'arredamento Draenert non poteva certo mancare al grande appuntamento, che si svolgerà a Vienna dal 9 al 17 di marzo, e lo farà con un suo spazio espositivo ad hoc, studiato e organizzato assieme ai suoi partner.

"Wohnen & Interieur", da sempre vetrina di novità, performance e tendenza, quest'anno, si concentrerà sempre di più anche sull'aspetto creativo e lo farà attraverso molteplici iniziative collaterali che avranno l'obiettivo di dare una chiara visione delle più recenti tendenze abitative internazionali.

Tra gli altri punti salienti che attendono i visitatori ci saranno: aree chill-out, W-Lan Points gratuiti, spettacoli di cucina tutti i giorni nella stazione di #cooking, cabine fotografiche e proposte di cibo e di moda molto accattivanti, e questo é solo un "assaggio" di quanto accadrà nel corso della fiera.

Draenert sarà presente con i suoi arredi, a spiegare al pubblico di visitatori le sue migliori proposte casa presso questi spazi: Halle D Stand: D0313 e Halle D Stand: D0102.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Draenert, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta