1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Draenert alla fiera "Wohnen & Interieur" di Vienna
top

Arredi Draenert alla fiera "Wohnen & Interieur" di Vienna

"Wohnen & Interieur" è la più grande fiera austriaca dedicata agli spazi abitativi, agli accessori di design e all'arredo da giardino. Ogni anno, infatti, si aggiudica un posto di rilievo tra le fiere del settore grazie ai suoi circa 80.000 visitatori, ai suoi 55.000 mq di spazio espositivo e ai suoi circa 500 espositori presenti, locali e provenienti dall'estero.

Proprio per questo, il marchio d'arredamento Draenert non poteva certo mancare al grande appuntamento, che si svolgerà a Vienna dal 9 al 17 di marzo, e lo farà con un suo spazio espositivo ad hoc, studiato e organizzato assieme ai suoi partner.

"Wohnen & Interieur", da sempre vetrina di novità, performance e tendenza, quest'anno, si concentrerà sempre di più anche sull'aspetto creativo e lo farà attraverso molteplici iniziative collaterali che avranno l'obiettivo di dare una chiara visione delle più recenti tendenze abitative internazionali.

Tra gli altri punti salienti che attendono i visitatori ci saranno: aree chill-out, W-Lan Points gratuiti, spettacoli di cucina tutti i giorni nella stazione di #cooking, cabine fotografiche e proposte di cibo e di moda molto accattivanti, e questo é solo un "assaggio" di quanto accadrà nel corso della fiera.

Draenert sarà presente con i suoi arredi, a spiegare al pubblico di visitatori le sue migliori proposte casa presso questi spazi: Halle D Stand: D0313 e Halle D Stand: D0102.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Draenert: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.