1. Home
  2. Novità
  3. Libreria Vista di Albed: quando il design diventa un pensiero architettonico
top

Libreria Vista di Albed: quando il design diventa un pensiero architettonico

Tra le proposte Albed di maggior impatto sia dal punto di vista estetico che funzionale, c'è la libreria Vista, un sistema che si basa su uno schema compositivo libero in cui l'orizzontalità del ripiano diventa strutturale.

A questa particolarità si aggiunge, in netto contrasto, uno sviluppo delle altezze basato su un principio costruttivo verticale, che si concentra su volumi di grande spessore.

Orizzontale e verticale, dunque, in un dialogo architettonico sorprendente, trovano un'inaspettata armonia in un unico prodotto, che "culmina" in un gioco di tonalità cromatiche diverse, grazie a cui emergono aree di maggior o minore rilievo.

Ma la capacità e l'esclusività di Vista trovano la loro maggiore espressione nella versione girevole, dove, oltre a dividere e organizzare lo spazio in maniera sistematica, i contenitori scorrono e ruotano su se stessi, mostrando o nascondendo, a seconda dell'occorrenza, i volumi custoditi tra gli scaffali.

Dunque, un prodotto davvero completo che offre, in contemporanea, contenimento, stile, design architettonico e soprattutto funzionalità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Albed, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta