1. Home
  2. Novità
  3. Tavolino Rialto di MisuraEmme al Salone del Mobile di Milano 2019
top

Tavolino Rialto di MisuraEmme al Salone del Mobile di Milano 2019

MisuraEmme si appresta a tornare al 58esimo Salone del Mobile.Milano che si terrà in aprile 2019 con l'iconico tavolino Rialto, realizzato da CR&S MisuraEmme.

Costituito da una struttura molto particolare - due piani arrotondati con uno spicchio ad angolo retto, collegati tra loro da un basamento dalla linee geometriche – Rialto è un prodotto che assolve ad una duplice funzione.

Singolarmente, può rappresentare un complemento d'arredo decorativo ed estroso; abbinato ad altri elementi invece, come ad esempio pouf, poltrone o divani, può fungere d'arredo discreto e funzionale.

A completare la sua tipicità sono la finitura bicolor verniciata ottone anticato e nera e il suo esclusivo piano, realizzato in vetro bisellato.

Non resta, dunque, che aspettare il prossimo Salone del Mobile per visitare l'innovativo allestimento previsto da MisuraEmme per il suo stand, che promette, naturalmente, oltre al tavolino Rialto, moltissime altre novità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MisuraEmme, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta