1. Home
  2. Novità
  3. Falper alla fiera ISH di Francoforte
top

Falper alla fiera ISH di Francoforte

Lo specialista dell'arredo-bagno Falper ha annunciato che, dalll'11 al 15 Marzo, sarà presente alla fiera ISH 2019 di Francoforte, che riunisce, in una sola soluzione, due settori diversi ma con un denominatore comune: l'acqua e l'energia.

Dedicata, nello specifico, all'esposizione di prodotti e tecnologie per il mondo del bagno e del settore energetico, edile e di refrigerazione, l'ISH è sicuramente un appuntamento da non perdere per tutte quelle aziende, Falper in prima linea, che si occupano di rendere più confortevole, funzionale e soprattutto esclusivo, l'ambiente bagno.

Il marchio sarà così presente alla fiera con uno stand personale, nel quale verranno esposte le novità della collezione, a partire da i nuovi lavandini e rubinetti della collezione Eccentrico, che sarà anche premiata con il riconoscimento “Design Plus”.

Un'occasione quindi molto importante, che vedrà il marchio Falper protagonista sul panorama internazionale con i migliori prodotti della sua collezione bagno.

ISH 2019
Francoforte sul Meno
11 – 15.03-2019
Hall 3.1 C 81

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Falper: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta