1. Home
  2. Novità
  3. Bredaquaranta presenta il nuovo sito a Design Best
top

Bredaquaranta presenta il nuovo sito a Design Best

Il titolare dei nostri store Bredaquaranta, Davide D’Avico, è stato intervistato dal magazine digitale Design Best, per raccontare al pubblico come una realtà milanese, leader nella distribuzione di arredi, in soli 10 anni di esistenza, sia riuscita ad arrivare ad un successo altissimo e in continua ascesa che culmina, oggi, con il lancio di una piattaforma digitale del tutto nuova e esclusiva.

La piattaforma web rinnova così il dialogo fra l’azienda e la platea di pubblico internazionale a cui si rivolge, stupendo con colori, stili e funzionalità nuove e molto accattivanti.

Come infatti dice lo stesso D’avico: “La rapida e costante evoluzione della nostra azienda ha fatto sì che il sito appena dismesso, così funzionale ed importante nella nostra crescita, non ci rappresentasse più. Il mondo della comunicazione ha avuto un importante accelerazione in questi anni. … Certo, dieci anni fa questo approccio era innovativo ( Bredaquaranta è stata una delle prime realtà della distribuzione ad utilizzare il mondo digitale a suo vantaggio) ma oggi le nuove generazioni si aspettano altro e “guardano” di più. E noi non volevamo certo deluderli, piuttosto sorprenderli ed anticiparli. “

Il concept sul quale si basa la nuova interfaccia del sito, ha l’obiettivo di far vedere, prosegue D’avico, “chi siamo, quanti siamo, cosa facciamo”, così che dai semplici showroom si arrivi sino al nucleo della vera organizzazione, la sede del magazzino dove è racchiusa tutta la logistica dell’azienda.

La nuova piattaforma web, in altre parole, offre una comunicazione completa dell’identità Bredaquaranta, concentrandosi infine sulla sua capacità di “fare e fare bene”.

Il risultato è un sito davvero inedito, animato e vivace, che comunica, in modo schietto e anche “divertente” il lavoro che sta dietro ai singoli showroom, le menti e le mani che muovono il tutto.

Affianco ad esso, si aggiunge la pagina Instagram, piattaforma che sappiamo essere molto frequentata da under 30 perché nuovo social per eccellenza, strumento contemporaneo perfetto per arrivare “dritti” all’attenzione anche dei più giovani.

Inoltre, nella sezione Welcome del sito, è stato presentata Bredaquaranta a 360°, con oltre 3000 prodotti tra cui una buona selezione in pronta consegna.

Ma non è finita qui, sono state attivate anche due chat, il futuro della comunicazione: WhatsApp (mondiale): dove il cliente in tempo reale può contattare il nostro team di architetti e Wechat -dedicata invece al mercato cinese.

Curiosi? Scoprite subito il nuovo sito e buona navigazione!

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta