1. Home
  2. Novità
  3. Fiam partecipa al Salone del Mobile di Milano
top

Fiam partecipa al Salone del Mobile di Milano

Fiam ha annunciato la sua imminente partecipazione al prossimo Salone del Mobile 2019 di Milano, che si terrà nel capoluogo lombardo dal 9 al 14 aprile.

L’evento, che andrà in scena a Rho fiera Milano “colorando” tutte le strade della metropoli grazie alle tantissime iniziative previste per la Milano Design Week, prevede oltre 370 mila presenze con persone provenienti da tutto il mondo. E’ quindi un “palcoscenico” obbligato per tutte quelle aziende e quei professionisti del settore design che vogliono allargare ulteriormente il proprio mercato all’estero e che desiderano esporre ai tanti visitatori del Salone i loro nuovi progetti.

Allo stesso modo, per Fiam rappresenta un’occasione molto importante per esporre al pubblico internazionale le icone e le novità della collezione e per intessere relazioni significative a livello internazionale, confermando così la sua indiscussa leadership nel settore.

Il marchio sarà presente con uno spazio espositivo personale collocato presso il Padiglione 5 / Stand B11.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fiam, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta