1. Home
  2. Novità
  3. Cantori presente al Salone del Mobile di Milano con tante novità
top

Cantori presente al Salone del Mobile di Milano con tante novità

Il marchio Cantori sarà presente, dal 9 al 14 Aprile, alla nuova edizione del Salone del Mobile di Milano 2019 con tante novità.

Nella fattispecie, il brand presenterà al grande pubblico internazionale una nuova collezione di prodotti disegnata da Maurizio Manzoni, titolare di StudioMEMO.

Ed è proprio lo stesso designer a spiegare in anteprima in che cosa consisterà la collezione: "… Forme, sempre ben calibrate e mai banali, diventano il contenuto e il contenitore di altre forme e di altre materie. Materiali pregiati sono accostati con un’eleganza che solo l’apparente semplicità del progetto può esaltare".

Dunque, a detta dello stesso architetto, una collezione che ha in serbo tante novità e che Cantori, sarà felice di illustrare ai visitatori provenienti da tutto il mondo nel corso del Salone del Mobile.

L’appuntamento con Cantori è presso la Fiera Milano (Rho), Padiglione 1, Stand C05.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cantori: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta