1. Home
  2. Novità
  3. Allestimento Jesse al Salone del Mobile di Milano
top

Allestimento Jesse al Salone del Mobile di Milano

Domani comincerà l’immancabile appuntamento del Salone del Mobile di Milano e il marchio Jesse, oltre ad annunciare la sua partecipazione, ha rivelato in anteprima in che cosa consisterà il suo allestimento alla fiera.

Ispirato, nei colori, a quel momento di passaggio che precede il giorno, collocato tra il buio della notte e l’aurora del mattino, l’allestimento Jesse parte proprio dal contrasto tra questi due istanti, dai colori molto diversi tra loro ma, in un certo senso, in completa armonia.

A questa specificità cromatica seguirà anche un’attenta selezione di materiali e finiture sofisticate, eleganti ed inedite, che renderanno ancora più labili i confini tra casa, hospitality e spazi pubblici.

Ed è proprio in questo stesso spazio che s’incontreranno due realtà aziendali diverse ma che mai come oggi sono state più vicine. Jesse infatti presiederà lo stand insieme a Sitland, altra azienda specializzata in soluzioni per la casa con la quale è in corso una collaborazione.

Insieme, Jesse e Sitland, vogliono offrire al pubblico una visione del living e del contract molto particolare, dove atmosfere private si fondono con ambienti pubblici, dando vita ad un nuovo concetto di arredamento.

Al centro dell’allestimento, ci sarà anche una “piazza” dove sarà possibile, per i visitatori, dedicarsi ad un momento di relax, convivialità e condivisione. Seguiranno poi altri quattro ambienti distinti, dove ognuno potrà rivedere in ciascuno di essi un “pezzettino” della sua casa ideale, sentendosi un po’ come a casa propria. A fare da sfondo a questi ambienti, gli arredi iconici e nuovi dei due marchi, tutti riflettenti il perfetto stile Jesse e Sitland.

Salone Internazionale del Mobile

9/14 Aprile 2019 Milano, Italia

STAND C33 // HALL 8

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Jesse, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta