1. Home
  2. Novità
  3. Nuova porta con stipite in alluminio L7 di Lualdi
top

Nuova porta con stipite in alluminio L7 di Lualdi

Lualdi ha presentato una nuova porta con stipite in alluminio, progettata dal designer Piero Lissoni.

Stiamo parlando di L7, una porta di concezione contemporanea, che “mixa” alla perfezione materiali e nuove tecnologie, pur mantenendo un’estetica classica.

Dalla linea molto nitida ed essenziale, L7 si presta perfettamente ad arredare gli ambienti più disparati grazie alla vasta gamma di finiture che propone.

Queste ultime si contraddistinguono per il sottile gioco di luci e trasparenze che nasce dalla superficie in vetro e dalla brillantezza sofisticata del metallo, i due materiali principali di questa collezione di porte.

L7 è proposta In due versioni, L7 e L7 Large, che si distinguono per le dimensioni differenti. Entrambe a battente, queste porte rappresentano una presenza mai ingombrante e molto funzionale, in grado di ottimizzare con eleganza gli ambienti.

Una proposta davvero interessante e che rappresenta, in un unico prodotto, la leggerezza dell’alluminio, la luminosità del vetro, il design di Piero Lissoni, il background di Lualdi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lualdi, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta