1. Home
  2. Novità
  3. Luci Nemo con Vogue per la Design Week di Milano
top

Luci Nemo con Vogue per la Design Week di Milano

Proprio in questi giorni, in cui a Milano imperversa la Design Week con i suoi molteplici eventi, tutti gli uffici del noto magazine di riferimento sulla moda e lo style Vogue sono aperti al pubblico per un evento esclusivo: “LIFE IN VOGUE, The Interior's Cut.”

Partner principale dell’evento è proprio Nemo Lighting, che collabora a questa iniziativa mettendo a disposizione le sue più suggestive soluzioni luce.

Gli uffici editoriali di Vogue, per l’occasione, sono stati completamente reinventati da otto menti creative, tutte figure di spicco della scena internazionale del design.

I visitatori che entreranno negli spazi allestiti, saranno piacevolmente immersi in una riflessione trasversale sulla moda e sul design, con stanze diverse in termini di stile e scelte cromatiche, tutte però in grado di riflettere la visione peculiare di ogni designer, dal decorativismo al post-modernismo.

Insomma, un’occasione da non perdere, sia per coloro che seguono la secolare rivista Vogue da sempre, sia per gli amanti del buon design.

Nello stesso periodo, Nemo è presente anche alla fiera Euroluce 2019, evento in concomitanza con il Salone del Mobile dedicato esclusivamente al mondo dell’arredo illuminotecnico.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Nemo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta