1. Home
  2. Novità
  3. Flos insieme a B&B Italia e Louis Poulsen al Salone del Mobile di Milano
top

Flos insieme a B&B Italia e Louis Poulsen al Salone del Mobile di Milano

Quest’anno, alla 58^esima edizione del Salone del Mobile appena passato, il marchio Flos si è presentato in compagnia di altre due grandi aziende del settore arredo: B&B Italia e Louis Poulsen.

La partecipazione è stata congiunta perché entrambe le società appartengono a Design Holding, un nuovo Gruppo globale di interior design che riunisce le aziende più significative presenti sul panorama dell’arredamento di alta gamma.

Le aziende hanno così esposto le loro Collezioni in tre aree distinte ma collocate sotto un unico stand disegnato da Calvi Brambilla e posizionato nel nuovo padiglione S.Project (Hall 22-24), un format espositivo multisettoriale che ha fatto per la prima volta il suo ingresso quest’anno al Salone.

Tutte le aziende, unite da uno stile reciprocamente inconfondibile, icone senza tempo ed eleganza di gran classe, hanno dimostrato quanto sia ancora vivo il legame con la propria storia.

Lo hanno fatto anche visivamente, rappresentando nell’esposizione la stretta connessione tra gli oggetti iconici del passato e le più accattivanti novità del presente.

Nella fattispecie, Flos ha lanciato la riedizione di un oggetto iconico degli anni Sessanta, la lampada Chiara di Mario Bellini, che quest’anno compie 50 anni, “rinfrescandola” con un mood contemporaneo. Presenti, naturalmente anche diverse novità a cura di Antonio Citterio, Patricia Urquiola e tanti altri designer di punta del momento.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta