1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo progetto di Allestimento per le sedute Kristalia
top

Nuovo progetto di Allestimento per le sedute Kristalia

Mattia Balsamini, fotografo che focalizza la sua attenzione su temi legati al territorio natale, ha realizzato, insieme a Studio Fludd, un collettivo di disegno multidisciplinare veneto, un esclusivo allestimento per il marchio Kristalia.

Nella fattispecie, è stato riprodotto uno scenario in cui i pezzi di design di Kristalia sono diventati giocatori attivi in ​​stati dinamici di equilibrio.

Oggetto dell’allestimento la riproduzione dei tipici ambienti di una palestra, un concept che suggerisce un difficile equilibrio tra divertimento e disciplina, intelligenza corporea e controllo razionale.

Ed è proprio in questo “panorama” che le sedute Kristalia hanno trovato la loro collocazione, offrendo allo spettatore una serie di arredi in movimento, piuttosto che statici e rigidi come solitamente è abbastanza consueto vedere.

Un allestimento fuori dall’ordinario, che ha valorizzato ulteriormente le sedute Kristalia, suggerendone la leggerezza e la dinamicità.

L’obiettivo principale, e sarebbe da dire perfettamente riuscito, è stato quello di spiegare come il processo creativo possa portare ad una trasformazione della materia, donando a quest’ultima ancora più unicità.

Di seguito gli scatti più suggestivi di questa installazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kristalia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo