1. Home
  2. Novità
  3. Moroso collabora con l'azienda tessile Rubelli
top

Moroso collabora con l'azienda tessile Rubelli

Moroso ha collaborato con la storica azienda tessile Rubelli, specializzata nella produzione di preziosi tessuti ereditati dalla tradizione veneziana, per realizzare il suo nuovo catalogo.

Confermando così, ancora una volta, il suo profondo legame con il mondo del tessile, Moroso ha presenziato, all’interno del volume, con alcuni dei suoi prodotti più iconici, che sono stati rivestiti, per l’occasione, dai pregiati tessuti Rubelli.

Nella fattispecie, sono state rivestite due poltrone Pipe, disegnate da Sebastian Herkner, con i tessuti della nuova collezione dell’azienda veneziana.

Le due poltrone Pipe sono state anche protagoniste dell’allestimento dello spazio Rubelli durante Paris Deco Off 2019, dove è stato presentato in anteprima proprio il catalogo.

Questa collaborazione, che conferma ancora una volta la grande trasversalità che contraddistingue il mondo Moroso, è la prova lampante che anche realtà diverse possono collaborare dando vita a progetti di grande spessore, sia creativo, che innovativo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo