1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo Liberty table di Moooi
top

Nuovo Liberty table di Moooi

Moooi ha presentato diverse novità di prodotto che promettono già moltissimi successi.

Tra queste, sicuramente assai degno di nota è Liberty Table di Atelier van Lieshout, un esempio perfetto di arte trasformato in oggetto di design.

Con questo tavolo, prosegue l’intento originale degli autori, che si rispecchia nella volontà di rievocare le tipiche forme artigianali di epoche ancestrali dalle caratteristiche tribali, dove forme semplici e linee essenziali si fondono con un design moderno e raffinato.

Il legno, cuore pulsante del progetto, appare come un materiale robusto e imponente, che sprigiona, alla vista, una certa “nostalgia” di un’epoca rurale ormai lontana. Un rimando ad una società ormai utopica, dove la gente usava riunirsi in tribù e dove gli oggetti erano semplici ma complessi nel loro significato.

Liberty Table, dunque, non appare come semplice tavolo ma come “simbolo” di un mondo antico che si fonde con la contemporanea realtà industriale, diventando così, l’ indiscusso protagonista dell’ambiente.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Flash Sale Until 5th April