1. Home
  2. Novità
  3. Prisma Mirror di Umbra: uno specchio, tante funzioni
top

Prisma Mirror di Umbra: uno specchio, tante funzioni

Tra i complementi per la casa a marchio Umbra, lo specchio Prisma, è sicuramente tra quelli più adatti per poter arredare la propria casa con stile e creatività.

La sua caratteristica principale è sicuramente la sua forma geometrica, costituita da tanti esagoni gli uni inseriti negli altri in maniera volutamente sfasata fino a comporre una forma complessiva molto particolare, dal taglio 3D.

In tal modo, il telaio di questo specchio aggiunge dimensione, luminosità e uno speciale tocco metallico all’ambiente che abita, rendendolo unico.

Ma l’altra grande caratteristica di Prisma è anche la sua multi-funzionalità, certamente un valore aggiunto non indifferente, che lo rende in grado di soddisfare più compiti contemporaneamente.

Prisma, infatti, è perfetto anche se usato come vassoio da tavolo o da caffè o come oggetto per appendere piccoli accessori. Questo avviene proprio grazie alla sua particolare forma, che si presta a differenti funzioni.

Al fine di essere anche più facilmente personalizzabile, lo specchio è disponibile in diverse varianti cromatiche di cornice.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Umbra: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta