1. Home
  2. Novità
  3. Novità Vibieffe presentate al Salone Del Mobile di Milano
top

Novità Vibieffe presentate al Salone Del Mobile di Milano

Vibieffe, che naturalmente non ha mancato la sua partecipazione al Salone del Mobile di Milano, ha colto l’occasione per presentare al grande pubblico tutti i modelli della nuova collezione E_volution.

Lo stand è stato allestito in una grande area di oltre 200 mq, che è stata suddivisa rispettivamente in zone relax, zone living e zone dining.

Protagonisti assoluti dell’allestimento sono stati i nuovi modelli Evo e Re_set coordinati ai complementi Quadritondo, alle nuove lampade e agli eleganti tavoli da pranzo Italo e Place in legno e marmo.

Focus dell’esposizione, un concentrato di Stile, Forma, Colori e Materiali, tutti punti di forza della collezione E_volution.

I marmi, i legni, l'ottone e in generale i metalli pregiati utilizzati da Vibieffe hanno infatti completato al meglio le proposte di design, rendendole uniche.

Non sono mancate nemmeno rivisitazioni di grande icone del marchio, tra cui il divano bestseller Modern, che con il suo nuovo complemento "Isola" è stato organizzato per estendere la seduta, ottimizzandola in maniera raffinata e moderna.

Con E_volution, Vibieffe, dunque, riconferma l'alta qualità "made in Italy" e la sua importante presenza nel panorama del design, grazie a cui il marchio oggi è conosciuto in tutto il mondo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Vibieffe: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta