1. Home
  2. Novità
  3. Letto G 1246 di Annibale Colombo
top

Letto G 1246 di Annibale Colombo

La collezione letti del marchio Annibale Colombo comprende diverse proposte dallo stile classico ed elegante che s’intonano alla perfezione con un ambiente raffinato.

Tra le tante soluzioni offerte per arredare la zona notte, sicuramente una di quelle più interessanti dal punto di vista estetico e dal punto di vista del comfort è il letto G 1246.

Realizzato con struttura in legno di ciliegio e dotato di comodini incorporati, G 1246 è un letto matrimoniale dalle di dimensioni H. 97 - L. 267 - P. 203.

Degna di nota soprattutto l’ampia testata che, anch’essa in ciliegio, trasmette nell’immediato un forte senso di robustezza e di “riparo”. A valorizzare quella sensazione di rifugio e di comfort è sicuramente proprio il legno che, dalle tonalità calde e piene, è in grado di far sentire l’ospite del tutto accolto in un luogo di perfetto relax.

All'interno del vano dei comodini sono posizionati gli elementi componibili delle serie New Quadro, perfetti per riporvi all’interno i propri oggetti personali.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Annibale Colombo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta