1. Home
  2. Novità
  3. Novità Selva dopo il Salone del Mobile di Milano
top

Novità Selva dopo il Salone del Mobile di Milano

Dal 9 al 14 aprile, Selva ha partecipato alla 58esima edizione del Salone Internazionale del Mobile e proprio in questa importante occasione ha lanciato molte novità in fatto di design e style.

La prima tra le novità più significative è l’introduzione di tre pezzi, destinati a diventare presto icona, a cura di designer internazionali per la linea Philipp Selva. Vi forniremo maggiori dettagli nei prossimi articoli.

A seguire, è stata inaugurata anche una nuova linea - JVM - basata sul concept di arredi must have e transitional, particolarmente adatti per aggiungere un tocco di personalità ad ogni ambiente, spazio o angolo della casa.

Tra questi, vi sono complementi, mobili e decorazioni, tutti rigorosamente contraddistinti dalla centralità come materiale del metallo e da uno stile classico o moderno, con un mood minimal chic.

Sempre durante il Salone, Selva ha anche lanciato uno speciale concorso dedicato ad interior designers, architetti e progettisti, con l’obiettivo di realizzare ambientazioni in perfetto stile "Selva" con gli arredi appartenenti ai tre brand: Philipp Selva, Selva Timeless e JVM.

Le adesioni, che possono pervenire in forma singola o in gruppo di massimo cinque persone, saranno valutate in base ai progetti che verranno portati, realizzabili in piena libertà per quanto riguarda la distribuzione degli spazi e con una sola regola, quella legata alla superficie, che deve essere necessariamente compresa tra gli 80 e i 300 m2.

I progetti migliori verranno premiati nel 2020 e pubblicati nel 2021 in un volume creato ad hoc.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Selva: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta