1. Home
  2. Novità
  3. Collezione di arredi da giardino Illa di Bivaq
top

Collezione di arredi da giardino Illa di Bivaq

Tra le collezioni più interessanti a marchio Bivaq, leader nell’arredamento outdoor, c’è certamente Illa di Andrés Bluth, una famiglia di mobili contemporanei che evoca i valori classici degli arredi per esterni ma con un tocco di stile in più.

Costituita per lo più da sedute e tavoli, questa collezione si caratterizza per la resistenza ai danni causati dal clima e dal tempo, per il comfort e, soprattutto, per la necessità di una minima manutenzione.

Nata dall'idea di creare una collezione di mobili più “morbidi” e avvolgenti, Illa sfodera tutto il fascino degli arredi da giardino tradizionali, utilizzando però, nella struttura, canne e tubi tondi, allo scopo di ottenere forme più fluide e gentili rispetto alle tipicità spigolose dei classici mobili outdoor.

Nello specifico, gli elementi che compongono questa collezione sono: poltroncine da pranzo, sedie, tavoli bassi, tavoli da pranzo e un componente che apparirà del tutto “nuovo” nella nostra visione di arredo outdoor: un braciere.

Quest’ultimo, dalla forma circolare che rievoca quella dei tavolini della collezione, potrebbe definirsi un inedito “caminetto”in alluminio per potersi riscaldare all’aria aperta nelle serate un po’ più fredde, di certo un’idea molto originale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bivaq: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta