1. Home
  2. Novità
  3. Nuovi TU23 e TU23 Architectural di Rossana
top

Nuovi TU23 e TU23 Architectural di Rossana

Il marchio Rossana cucine ha presentato due nuovi elementi destinati a riscuotere moltissimi successi: TU23 e TU23 Architectural.

TU23 è un particolare sistema colonne non canonicamente legato ad un singolo modello di cucina, ma ad uso trasversale nei vari prodotti della collezione.

Con anta a battente, scorrevole, complanare o rientrante, questo sistema è in grado di creare un’infinita possibilità di allestimenti ed abbinamenti materico-cromatici tra parte esterna ed interna.

TU23 Architectural, invece, è il sistema di componenti che è stato realizzato proprio per essere coordinato e integrato con le colonne TU23 al fine di massimizzarne le funzionalità.

Nello specifico, TU23 Architectural è composto da armadiature di profondità superiori rispetto agli standard, senza impedimento a terra, grazie a a cui è possibile creare vani incassati e locali di piccole dimensioni. Questi ultimi, perfettamente nascosti nel fronte delle colonne e ottenuti senza alcun intervento murario, possono essere utilizzati come dispensa, ripostiglio, locali di servizio e winery.

TU23 e TU23 Architectural, sono perfetti per consentire una reale integrazione dell’ambiente cucina con l’architettura, un approccio che conferma la naturale tendenza di Rossana a ricercare sempre innovazione e funzionalità.



Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rossana: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.