1. Home
  2. Novità
  3. Nuova lampada Opera di Antonangeli
top

Nuova lampada Opera di Antonangeli

Tra le novità più accattivanti del 2019 a cura del marchio Antonangeli presentate nella recente rassegna Euroluce , c’è Opera, una lampada da parete dal design essenziale ed elegante, che nasce dalla volontà di ottenere un elemento semplice, da inserire in contesti e spazi differenti.

A cura di Lorenzo Gecchelin, Opera si contraddistingue soprattutto per la curiosa fisionomia circolare, dolcemente curvata, che avvolge la fonte luminosa in maniera gentile e delicata, permettendo alla luce di diffondersi nello spazio in maniera naturale.

La forma geometrica è valorizzata poi da preziose finiture metalliche disponibili in tonalità di vario tipo quali: bianco, opaco/bronzo, satinato/rame o satinato/ottone satinato.

Opera è particolarmente adatta a contesti raffinati ma semplici, dove l’obiettivo è ottenere una luce il più naturale possibile senza però rinunciare ad un design fine e ricercato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Antonangeli: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.