1. Home
  2. Novità
  3. Divani e poltrone Opera Contemporary ad ICFF
top

Divani e poltrone Opera Contemporary ad ICFF

Opera Contemporary ha scelto ICFF (International Contemporary Furniture Fair) come evento di riferimento per la NYCxDesign, la settimana del design newyorkese che porta nella metropoli statunitense più di 350.000 appassionati di design, per entrare in contatto diretto con il pubblico nordamericano.

Così, all’interno dell’allestimento della collettiva ICE – ente che promuove l’internazionalizzazione delle imprese italiane in tutto il mondo – Opera Contemporary ha realizzato un progetto di interior design raffinato e contemporaneo, sviluppato soprattutto in un’elegante area living.

In essa, sono stati collocati alcuni tra i best-seller del marchio che ne rappresentano al meglio l’anima versatile e contemporanea.

Tra i protagonisti, presente all’appello il divano Ferdinand che, abbinato alle linee minimal della poltrona Callas, ha messo in scena un concetto di living dallo stile elegante ma sobrio, evidenziando le potenzialità dell’ambiente.

A seguire, esposti anche i coffee table Ludmilla e Raoul – presenti anche in una variante complementare abbinata al sofà con cui hanno creato un piacevole combinazione.

Infine, presente anche la libreria Dimitri, caratterizzata da linee pulite e definite che ne esaltavano la pregiate essenza in legno di rovere.

Il risultato è stata una grandiosa esposizione, contraddistinta da suggestioni stilistiche ricercate che hanno valorizzato la sfaccettata identità progettuale del brand, da sempre, in perfetto equilibrio tra innovazione e artigianalità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Opera Contemporary: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta