1. Home
  2. Novità
  3. BelCor: arredi classici dove la tradizione è sovrana
top

BelCor: arredi classici dove la tradizione è sovrana

La collezione BelCor, da poco presentata anche nel corso del Salone del Mobile di Milano, è forse la forma più pura di quel classicismo moderno, dove alla statica riproduzione di imitazioni già viste, si contrappone la scelta di realizzare oggetti esclusivi, che incarnino l’idea progettuale del loro creatore.

A completare queste creazioni, derivanti da scrupolose lavorazioni con estrema attenzione al dettaglio, è la scelta del materiale, che è fatta con scrupolosa attenzione, alla ricerca di una perfezione che nasce prima di tutto dalla materia prima.

A fare da protagonisti sono i marmi più rari, i metalli più preziosi e gli imbottiti di eccellenza, che vanno a comporre il mondo BelCor in maniera complementare, esaltando lavorazioni sapienti.

Lo stesso vale per i colori e per le essenze dei legni, che esprimono nei mobili BelCor le numerosi combinazioni possibili delle varie materie impiegate.


Il risultato sono lavorazioni fatte ancora come una volta, dettagli scrupolosi, intagli a mano, intarsi delicati e impeccabili finiture sartoriali.

Un lusso esclusivo, che si costituisce di pezzi assolutamente unici ed inimitabili.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BelCor Interiors: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta