1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo Divano outdoor Molo di Kettal
top

Nuovo Divano outdoor Molo di Kettal

Rodolfo Dordoni ha progettato per Kettal un nuovo divano componibile outdoor - Molo - il cui nome evoca volutamente il tipico attracco per le imbarcazioni celebrandone il valore di “rifugio” dalle onde e dal mare aperto.

La sua caratteristica più importante risiede nella sua geometria ortogonale, basata sulla modularità reticolare, che permette al sistema di adattarsi a qualsiasi situazione e di ottimizzare gli spazi.

I moduli che lo compongono, infatti, sono smontabili e abbinabili liberamente tra loro, garantendo in questo modo numerosissimi usi e configurazioni.

Non è da meno il design che, molto gradevole a livello estetico, propone dei volumi intenzionalmente sovradimensionati. Degne di nota anche le tante combinazioni proposte di tessuti, colori e dettagli accuratamente scelti.

E, come il molo dei porti rappresenta una pausa di riposo dalla navigazione, anche questo divano vuole essere un luogo di relax e di tranquillità, che conceda uno stacco dallo stress della vita quotidiana.

La struttura è realizzata in alluminio, tek, Concrete e Terrain Fabrics, e fanno parte della stessa linea anche tavolini e lettini da abbinare al sistema di sedute.



Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kettal: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta