1. Home
  2. Novità
  3. Le esclusive Camerette per bambini "I sogni di Matilde" by Dolfi
top

Le esclusive Camerette per bambini "I sogni di Matilde" by Dolfi

Il marchio Dolfi ha realizzato una linea di arredi appositamente progettati per allestire e rendere uniche le camerette dei bambini.

Si tratta della linea “i sogni di Matilde”, un progetto nato in onore di Matilde, la piccola “principessa” di casa Dolfi, che è stato ideato dalla mamma Antonella al fine di creare una linea di camerette dedicata a piccoli e grandi sognatori.

Mobili, accessori, stoffe morbide e colorate, ma anche un’esperienza unica che stimola il gioco e le emozioni dei più piccoli, facendo vivere loro un vero e proprio “sogno” all’interno delle loro camerette.

I Sogni di Matilde, sono dunque una collezione di camerette per bambini dal grande romanticismo, il cui segno distintivo è la possibilità di personalizzare quasi ogni arredo, sia nelle dimensioni e nei colori, che nelle finiture. Non solo, in taluni casi, vi è addirittura la possibilità di creare tessuti personalizzati con disegni o firme proposte direttamente dal cliente.

Il risultato è una collezione davvero inedita, che conferma la trasversalità di Dolfi nel proporre soluzioni diversificate mantenendo però, in ogni occasione, sempre quello stile raffinato ed elegante che è proprio di tutta la sua produzione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio I Sogni di Matilde: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta