1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Logica Celata Bar e Cucina di Valcucine
top

Nuova Logica Celata Bar e Cucina di Valcucine

Valcucine ha presentato l’ultima evoluzione della serie Logica, una soluzione che nasce da un’accurata ricerca e volta a ripensare lo spazio e reinventare l'ergonomia.

Si tratta di Logica Celata, un progetto in cui Bar, Cucina e Preparazione si fondono in un'unica soluzione, ognuno con funzionalità e accessori pensati ad hoc per le specifiche esigenze.

Un prodotto, dunque, che garantisce un ampio ventaglio di esperienze, dal drink al food, mantenendo però un ambiente ottimizzato e organizzato, perché, come dice lo stesso nome, Logica Celata dà l’opportunità di "nascondere”, all'occorrenza, parte degli oggetti e degli accessori presenti.

Ad aggiungersi all’esclusività di questo progetto c’è anche la possibilità, una volta chiusa, che Logica Celata si trasformi in un elegante elemento di arredo, ancora più personalizzato da Vitrum Arte, particolare tecnica artigianale sviluppata da Valcucine per riprodurre su vetro vari disegni a intarsio.

Nella fattispecie, Logica Celata è stata personalizzata con la riproduzione un'opera realizzata negli anni Sessanta dall'illustratore milanese Franz Marangolo per il brand Campari Soda, che altro non è che proprio il partner degli eventi che stanno portando "in tour" la nuova cucina.

Logica Celata dunque è arte, design, multifunzionalità e tanto altro, sicuramente una soluzione a 360 gradi che promette molteplici successi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.