1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Collezione Eclipse by Turri
top

Nuova Collezione Eclipse by Turri

Turri ha presentato una nuova collezione di arredi a cura di Andrea Bonini.

Si tratta di Eclipse, una serie che sperimenta le alternanze di volumi, delle profondità e dei materiali, definendo degli arredi inediti.

A predominare le linee arrotondate e femminili e le forme accoglienti, il tutto all’insegna di una collezione ampia e completa, studiata per rispondere all’arredo di molti ambienti della casa.

Tra gli arredi proposti, un elegante tavolo rettangolare da pranzo proposto in diverse dimensioni e una credenza caratterizzata per il guscio esterno avvolgente rivestito in pelle e per la vetrina con ante in vetro.

Seguono, per l’area living, divani di varie dimensioni e ampie poltrone disponibili in pelle e in tutte le collezioni di tessuti.

Non manca anche un ampio mobile TV che ripropone il motivo a scanalature verticali della credenza e che, nella parte alta, possiede una scocca arrotondata rivestita in pelle per ospitare il televisore.

Completano la collezione i mobili della zona notte, tra cui l’ampio letto matrimoniale con testata e giro letto rivestiti in pelle, la panca e i comodini con cassettiera a quattro cassetti, dal design pulito ed essenziale.

Una collezione, dunque, a “tutto tondo”, che potrà arricchire di charme ed eleganza ogni ambiente della vostra casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Turri: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.