1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo letto Ripley di Visionnaire: tra eleganza e arte
top

Nuovo letto Ripley di Visionnaire: tra eleganza e arte

Tra le novità più allettanti della nuova collezione di Visionnaire c’è senza dubbio Ripley, un letto il cui design ispirato al passato, si traduce in uno spazio di meditazione e di tranquillità la cui protagonista indiscussa è l’Arte.

Il letto, imbottito con testata trapuntata in pelle o tessuto, è armoniosamente incorniciato da un profilo rivestito sempre in pelle o tessuto.

La copertura, che è incassata perfettamente nel telaio, è in pelle o tessuto intrecciato, con una leggera imbottitura che richiama il comfort e il relax.

Tutte le forme del letto, invece, sono un chiaro richiamo agli anni '70, quando scoppiò il design, oltre che nell’arte, anche nell’arredamento, offrendo delle soluzioni davvero inedite per quei tempi.

A completare l’esclusività del letto è la proposta del trittico in velluto Nabuk e dei rivestimenti in velluto intrecciato, un dettaglio davvero molto interessante, che conferisce all’intera struttura un‘aura elegante e sontuosa.

Ripley è disponibile anche con comandi a distanza per cromoterapia, anche questa sicuramente una caratteristica esclusiva, che conferma la particolarità di questo letto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Visionnaire: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta