1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Living Divani a Porto Venere
top

Arredi Living Divani a Porto Venere

La stagione estiva è in pieno corso e per molti sarà l’occasione di fare “una capatina” al mare, per stemperare il caldo africano che si sta riversando sulla nostra penisola con regolari bagni in mare.

La vicina Liguria, per quanti abitano in nord Italia, sarà sicuramente una delle mete più gettonate per realizzare questo desiderio e con lei i suoi meravigliosi porti.

In particolare, Porto Venere, “la perla” della costa ligure, oggi patrimonio dell’UNESCO per i suoi paesaggi mozzafiato, sarà la meta ideale anche per quanti amano il mondo dell’arredamento d’eccellenza e del design.

Sarà infatti al centro di un progetto di “restyling” nell’area portuale sotto la firma del marchio Living Divani, specialista nelle sedute e negli arredi indoor e outdoor.

Per arredare infatti il porto è stata scelta la poltrona outdoor Hi Tech, un arredo futurista e al contempo calibrato che fu ideato dal designer Piero Lissoni nel 2005 e che, ad oggi, risulta ancora tra i pezzi più significativi della collezione.

Assieme ad essa, sarà presente nel porto anche una composizione del divano Extrawall, sempre progettato da Piero Lissoni nel 2002, nella tonalità grigio.

L’obiettivo è creare un’elegante oasi di relax nell’area portuale di questa fantastica località ligure, così da renderla ancora più interessante per quanti la visiteranno.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta