1. Home
  2. Novità
  3. Il Tavolo Reverse Wood di Andreu World vince il Best of NeoCon Silver Award
top

Il Tavolo Reverse Wood di Andreu World vince il Best of NeoCon Silver Award

Il tavolo a forma rotonda Reverse Wood del marchio Andreu World ha vinto il premio Best of NeoCon Silver Award nella categoria di mobili per le sale conferenza.

Il Best of NeoCon è un concorso annuale che assegna un riconoscimento ai migliori nuovi prodotti esposti durante l’omonima fiera settore, in corso a giugno negli Stati Uniti.

A decretare i vincitori del concorso, che premia in base a distinte categorie di prodotto, è una giuria composta da architetti e progettisti ma anche da dirigenti aziendali, da istituti di formazione, e da responsabili della selezione e dell'acquisto di mobili e arredi.

Vincerlo quindi sicuramente è un traguardo importante, che conferma il know how e l’impegno delle aziende candidate e selezionate.

Reverse Wood è un tavolo che si caratterizza per la vera e propria costruzione scultorea che contraddistingue la base. Questa è in grado di combinarsi con diversi piani di tavoli e pertanto permette diverse configurazioni.

Protagonista assoluto del tavolo è il legno, che è stato sapientemente lavorato secondo quei principi artigianali di cui Andreu World, da sempre è sostenitore e rappresentante.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta