1. Home
  2. Novità
  3. La nuova collezione Ghidini1961 a Napoli
top

La nuova collezione Ghidini1961 a Napoli

Il marchio Ghidini1961 ha partecipato alla prima edizione di EDIT NAPOLI, una fiera innovativa pensata per supportare, promuovere e celebrare il design d'autore che si è tenuta nella città partenopea dal 7 al 9 di giugno.

Per il brand, la fiera ha rappresentato un’occasione per presentare e raccontare al pubblico dei visitatori la sua ultima collezione, composta da poltrone, tavoli da pranzo, divani, librerie e oggetti in ottone dalla grande espressività e innovazione.

Tra i designer più di punta che hanno contribuito alla progettazione dei nuovi prodotti ci sono Campana Brothers, Stefano Giovannoni, Paolo Rizzatto, Richard Hutten e Setsu&Shinobu Ito.

Il risultato è una collezione molto variegata, mirata a coprire gran parte dell’ambiente casa con gusto, stile e soprattutto eleganza.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Ghidini 1961: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta