1. Home
  2. Novità
  3. Novità Tonelli Design
top

Novità Tonelli Design

Tonelli Design ha presentato alcuni prodotti dall’estetica contemporanea e ricercata, firmata da designer di fama internazionale tra cui Angeletti Ruzza Design, De Bona/ De Meo, Karim Rashid, Giuseppe Maurizio Scutellà.

Protagonista assoluto di queste novità il vetro, nobile materiale che ha dato vita a diversi complementi d’arredo unici e versatili.

A completare le varie novità, la grande cura e attenzione ai dettagli e una metodologia industriale tecnologicamente avanzata.

Tra i prodotti più significativi segnaliamo Bands di Angeletti Ruzza Design, uno specchio da parete dalla forma rettangolare o quadrata, dotato di una cornice realizzata con l’unione di due vetri con finiture diverse: uno cannettato e uno bronzo o fumé.

A seguire, particolarmente degna di nota è anche la libreria Paradigma di De Bona/ De Meo, un arredo dalle misure ampie, progettato per essere l’assoluto protagonista degli spazi. La struttura si compone di una griglia centrale realizzata in vetro, che è stato assemblato manualmente da artigiani professionisti, e da una parte geometrica ad incastro realizzata in lamiera sottile. Quest’ultima è disponibile nella forma di arco o cerchio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta