1. Home
  2. Novità
  3. Luci MM Lampadari a Bari
top

Luci MM Lampadari a Bari

MM Lampadari ha partecipato all’arredamento del prestigioso ristorante La Battigia di Bari.

Il marchio, infatti, ha dato il suo contributo con i grandi lampadari a sospensione Papillon e con le eleganti applique Dots.

Scelte dall’architetto responsabile del progetto del ristorante, Mariolina Boffoli dello studio di architettura ABC, le due lampade MM Lampadari sembrano perfettamente a loro agio negli ambienti del ristorante, grazie alla loro eleganza ricercata e al loro design esclusivo.

Le forme fluide di Papillon dei tubi metallici che ne costituiscono la struttura, conferiscono un tocco classico e raffinato che si adatta all’elegante atmosfera degli spazi.

Non è da meno Dots, lampada che nasce da una ricerca di semplicità tesa ad eliminare ogni elemento non necessario e che sembra adattarsi perfettamente agli spazi, favorendo un’atmosfera accogliente e ritirata.

Il risultato è un ambiente impeccabile, dove poter godersi il buon cibo assieme ad un allestimento davvero unico.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MM Lampadari: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta