1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo sistema luce My Light di Foscarini
top

Nuovo sistema luce My Light di Foscarini

Foscarini ha lanciato un nuovo sistema-luce intelligente che unisce la tecnologia di oggi al design che è tipico di Foscarini al fine di offrire funzionalità e unicità che agevolino la vita quotidiana.

Si tratta di My Light, un sistema intelligente che permette di gestire e personalizzare la luce in base alle proprie esigenze.

Utilizzarlo è molto semplice: basta attivare il Bluetooth del proprio smartphone o tablet, scaricare la App gratuita e accendere la propria lampada MyLight.

Questa verrà riconosciuta dalla App e da lì sarà possibile accenderla e spegnerla, regolarne intensità, temperatura e colore in base ai propri bisogni.

Grazie alla schermata Scenari sarà addirittura possibile creare delle coreografie di luce che renderanno l’atmosfera ancora più esclusiva.

In alcuni casi sarà possibile coordinare la lampada su più reti simultaneamente attraverso l’impostazione di un Site, uno specifico strumento grazie a cui è possibile gestire e controllare un numero elevato di lampade, anche collocate su piani diversi.

Una vera e propria rivoluzione del settore luce insomma, che permetterà di utilizzare questo sistema anche in ambienti più ampi e di gestione complessa come spazi pubblici, hotel e ambienti commerciali.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Foscarini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta