1. Home
  2. Novità
  3. Cucina DC10 di Rossana
top

Cucina DC10 di Rossana

Il marchio Rossana propone diversi modelli di cucine, ognuno dalle caratteristiche esclusive e dalle funzionalità uniche.

Tra i più innovativi c’è sicuramente il modello di cucina DC10, a cura di Vincenzo De Cotiis. Si tratta, infatti, di un progetto straordinario e visionario, ancor prima che di un sistema componibile.

Fortemente evocativo dell’arte contemporanea e dall’estetica new decò, questo modello di cucina risulta totalmente indipendente dal criterio di standardizzazione tipico dei sistemi cucina tradizionali.

Disegnato nel 2010, il modello è tutt’oggi tra i più significativi e apprezzati del marchio, in quanto è formato da un insieme di componenti strettamente ad isola, realizzati per essere veramente personalizzabili.

Degna di nota è soprattutto la straordinarietà dei materiali utilizzati nelle ante, come ad esempio l’ottone brunito spazzolato, che viene usato per la prima volta in assoluto in questo contesto, dando vita a superfici calde e pregiate.

Infine, non è da meno l’esclusivo interno della cucina dove la cassa, dall’alto valore tecnico ed estetico, sottolinea la forte similitudine con i mobili da soggiorno sempre della collezione Rossana.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rossana: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.