1. Home
  2. Novità
  3. Collezione Living Ego di Brummel
top

Collezione Living Ego di Brummel

Come è noto il living è una zona della casa molto importante, in cui passiamo gran parte del nostro tempo dedicato al relax o semplicemente alle faccende quotidiane.

Brummel lo sa e per questo ha deciso di dedicare particolare attenzione a questa parte della casa, creando soluzioni ergonomiche, confortevoli ed eleganti.

La collezione Ego ne è l’esempio più calzante, in quanto nasce per rendere il living il cuore pulsante della casa armonizzandosi con tutti gli altri spazi.

I protagonisti assoluti di questa collezione sono materiali pregiati e finiture esclusive dall’aspetto essenziale, seppur stilisticamente rigoroso.

Degni di nota della collezione, soprattutto gli imbottiti che, rivestiti con pellami o tessuti di altissima qualità, sono ampi e particolarmente confortevoli.

Questi ultimi, inoltre, sono corredati da diverse tipologie di tavolini, creati ad hoc per essere in linea con il resto dell’arredo.

Non è da meno il sistema libreria multifunzionale a parete, una soluzione molto versatile perché può essere attrezzata in base alle proprie esigenze e completata anche da un grande porta tv al plasma.

Le finiture sono diverse, da pregiate laccature e prestigiose essenze fino, addirittura, al cristallo per le ante.

Il risultato è una collezione molto raffinata e funzionale, in grado di rendere l’area living davvero unica.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Brummel: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta