1. Home
  2. Novità
  3. Collezioni Cattelan Italia alla fiera HABITAT di Valencia
top

Collezioni Cattelan Italia alla fiera HABITAT di Valencia

Le novità della collezione Cattelan Italia lanciate in anteprima al Salone del Mobile.Milano 2019 sono state tra le protagoniste della fiera HÁBITAT VALENCIA che si è tenuta dal 17 al 20 settembre nella città spagnola.

Habitat Valencia è il più importante evento dedicato all’arredamento e ai complementi della Penisola Iberica, dunque assume una posizione di rilievo nel panorama del design.

Presenti all’esposizione di Cattelan Italia il tavolo contemporaneo Dragon Keramik Premium, la madia Carnaby e le eleganti librerie componibili Nautilus.

Lo stand, di oltre 170 mq, è stato realizzato seguendo uno stile essenziale ma elegante, dove a parlare è prima di tutto il prodotto con tutto ciò che lo rappresenta.

Lo spazio è stato suddiviso in 7 ambienti inediti dal punto di vista architettonico che al meglio l’area espositiva, ideata per regalare al pubblico un’esperienza davvero coinvolgente.

A completare il tutto è l’esclusività delle finiture e dei cromatismi, un design fresco e contemporaneo nonché una nutrita selezione di arredi squisitamente Made in Italy che raccontano la storia di Cattelan Italia con le sue materie, i suoi sogni e le sue forti passioni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cattelan Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta