1. Home
  2. Novità
  3. Nuova panca Torii di Viccarbe
top

Nuova panca Torii di Viccarbe

Tra le novità più significative della collezione Viccarbe c’è Torii, una panca a cura dei designer Ludovica + Robero Paolomba che si distingue per le sue linee pure e senza tempo.

Ispirata, nelle forme, alla cultura tradizionale giapponese, Torii è stata realizzata per rievocare volutamente i tipici archi collocati all’ingresso dei santuari scintoisti, che sono, da sempre, metafora del confine tra materia e spiritualità.

Inoltre, oltre che l’ aspetto estetico indubbiamente interessante, la nuova panca si distingue anche e soprattutto per la sua straordinaria versatilità, che ne permette un uso variegato e differente a seconda delle esigenze.

La panca, infatti, è perfetta anche per gli spazi dove si svolge la collaborazione lavorativa o di studio perché la sua possibilità di regolarne l’altezza di seduta, ne consente un utilizzo anche con scrivanie e tavoli da lavoro.

Infine, per accontentare differenti stili e gusti, Torii offre anche molteplici possibilità in quanto alle finiture, tra cui colori, rivestimenti o elettrificazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Viccarbe: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta