1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Lampada a sospensione Abbey di DelightFULL
top

Nuova Lampada a sospensione Abbey di DelightFULL

Il marchio DelightFULL ha realizzato una nuova lamapada a sospensione, ispirata alla vita enigmatica di Abbey Lincoln, (Chicago, 6 agosto 1930 – New York, 14 agosto 2010), famosa cantante, compositrice e attrice statunitense nonché portavoce per i diritti civili durante gli anni Sessanta.

Abbey, così, non a caso, si chiama la maestosa lampada, è sicuramente la giusta scelta illuminotecnica per una sala da pranzo che voglia assecondare, nello stile, un mondo che si ispira allo spettacolo e all’arte. Tutte le parti che la compongono, infatti sono un continuo rimando ad uno stile elegante e mai superficiale, proprio come lo era la vita della cantante e attivista.

Per quanto riguarda i dettagli materici, il corpo della lampada è in ottone mentre i paralumi che fanno capo ai bracci che la compongono sono in alluminio

Con le sue finiture dorate e nero opaco dalla grande personalità, questa lampada a sospensione moderna è destinata a diventare la protagonista indiscussa della sala, che illuminerà con un tocco di classe, rendendola unica.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Delightfull: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta