1. Home
  2. Novità
  3. MDF Italia presenta la nuova seduta Neil Twist
top

MDF Italia presenta la nuova seduta Neil Twist

MDF Italia ha presentato una nuova versione di Neil di Jean Marie Massaud, iconica seduta versatile e dallo stile grintoso.

Si tratta di Neil Twist, un’inedita variante dove la protagonista assoluta della seduta è la corda intrecciata manualmente e la dettagliata cucitura a contrasto.

Delle caratteristiche, dunque, che aggiungono carattere alla sedia rendendola molto esclusiva.

Degna di nota anche la grande vivacità delle finiture cromatiche, che propongono la corda in cinque differenti colori, con basamento in tondo di acciaio color bianco, bronzo o nichel nero e con bracciolo oppure senza.

In questa nuova veste, la seduta di Jean Marie Massaud, aumenta ancora di più la sua originale versatilità, adattandosi con disinvoltura sia all’interno che all’esterno, grazie ai suoi colori, neutri o brillanti, che potranno spiccare in parchi e giardini privati, hotel e spazi pubblici.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MDF Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta