1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Malerba al Salone del Mobile Milano. Shanghai
top

Arredi Malerba al Salone del Mobile Milano. Shanghai

Ormai il Salone del Mobile Milano. Shanghai è sicuramente diventato un tassello fondamentale per consolidare e rafforzare il proprio brand sul mercato cinese e, proprio per questo motivo Malerba, come del resto tutti i più grandi marchi dell’arredo Made in Italy, ha deciso di non mancare all’appuntamento.

Dal 20 al 22 Novembre, dunque, il brand sarà presente al prestigioso Shanghai Exhibition Centre con un allestimento ad hoc, che rappresenti al meglio l’alto valore estetico e tecnologico del prodotto italiano.

Allo scopo di dimostrare che è possibile unire le qualità artigianali all’innovazione e al rispetto ambientale, Malerba presenterà, nello specifico, l’ultima collezione “Perfect Time”, che sarà la protagonista indiscussa dello spazio espositivo.

Tra i prodotti esposti non mancheranno divani dedicati alla zona living dalle linee essenziali e pure, con sottili strutture in metallo cromo nero a vista, in contrasto a tessuti ricercati e pregiate pelli chiare.

Ad essi si affiancheranno pregiati tavolini realizzati in essenza in castagno rifinita a specchio, che saranno arricchiti dal nuovo vetro “luci di bosco”, ideato e realizzato su misura per “Perfect Time”.

Non saranno da meno i prodotti della zona notte, tra i quali primeggeranno letti in morbida pelle rigorosamente cuciti a mano.

L’obiettivo è proporre un nuovo modello dell’arredo di lusso che si apra ad un mercato sempre più affascinato dallo stile di vita italiano.

Salone del Mobile Milano. Shanghai

20-22 Novembre 2019

Shangai Exhibition Centre

Hall West, Stand WS23, second floor.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Malerba: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta