1. Home
  2. Novità
  3. Cappellini presenta la Black Edition della poltrona Sofa With Arms
top

Cappellini presenta la Black Edition della poltrona Sofa With Arms

L’iconica poltrona Sofa With Arms disegnata nel 1982 dal grande maestro giapponese Shiro Kuramata per Cappellini, torna alla ribalta con una nuovissima edizione limitata denominata Black Edition.

I pezzi disponibili infatti sono solo 132 (33 per colore), e riprendono il disegno originario della struttura a vista in tubolare di metallo proponendola però nell’audace variante antracite

Restano quindi intatte la struttura tubolare in metallo, l’imbottitura in poliuretano espanso e i rivestimenti fissi nei tessuti e pelli di collezione.

Sofa With Arms, all’epoca del suo lancio iniziale, aveva subito conquistato il pubblico con le sue linee dinamiche e con i suoi materiali pregiati, diventando ben presto un’icona della collezione Cappellini nonché tra i primi “manifesti” dello stile contemporaneo.

A completare la sua unicità, quella semplicità e quell’innata eleganza che rappresentano il distintivo gusto giapponese.

Oggi, nella sua variante con tubolare antracite, la poltrona assume ancora più valore, promettendo altrettanti successi e riconoscimenti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta