1. Home
  2. Novità
  3. Il Marchio Matthew Hilton arreda un ristorante a Toronto
top

Il Marchio Matthew Hilton arreda un ristorante a Toronto

Situato nel pittoresco villaggio di Old Oakville, appena fuori Toronto, “7 Enoteca and Pizzeria” è un ristorante a 50 posti che è stato creato da Brayan Stoyanov dell’omonimo studio di design.

L’idea del ristorante è scaturita da una serata passata dall’architetto presso Villa Lysis sull'isola di Capri, a seguito della quale è nato il progetto di allestimento del locale.

L'interno, infatti, del ristorante, è un tuffo sulla costa di Napoli non solo nell'atmosfera e nel design ma anche nei sapori del cibo.

Costruito nel seminterrato dell'ufficio postale storico della città, con storici soffitti a volta in marmorino che avvolgono gli ospiti mentre cenano, “7 Enoteca and Pizzeria” si contraddistingue con alcuni dei pezzi più interessanti della collezione Matthew Hilton, diventando ancora più esclusivo.

Degna di nota soprattutto la grande comodità degli sgabelli da bar e dei tavoli progettati su misura, e della sedia da pranzo Fin, sempre bestseller della collezione. Presente anche la poltrona Colombo.

A completare l’atmosfera ricercata ma del ristorante, i ripiani in marmo rivestiti di pelle, unici perché in grado di rievocare la sensazione di pietra secolare seccata, e il forno a legna, perfetto per rendere ancora più forte la sensazione di famigliarità del locale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Matthew Hilton (De La Espada): contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta