1. Home
  2. Novità
  3. Giorgetti al Salone del Mobile di Milano. Shanghai
top

Giorgetti al Salone del Mobile di Milano. Shanghai

Giorgetti presenzierà al Salone del Mobile di Milano. Shanghai che si svolgerà nella metropoli cinese dal 20 al 22 di novembre, nella prestigiosa location del Shanghai Exhibition Center.

Per l’occasione, il marchio proporrà un concept espositivo davvero inedito, ispirato all’idea di una galleria in cui i raffinati ed eleganti ambienti si susseguono senza soluzione di continuità, mostrando al visitatore un’esperienza davvero unica e totalizzante.

Saranno presenti all’esposizione sia prodotti iconici del brand che le nuove collezioni 2019, combinate le une con le altre in una totale armonia.

Fra le proposte, non mancheranno all’appello il divano e le poltrone Tamino abbinate ai tavolini Blend e il nuovo sistema di librerie modulari MTM. Completeranno lo spazio dedicato al living anche il divano Skyline con i suoi diversi elementi accessori.

Per la zona pranzo invece, saranno esposti il tavolo Amadeus e le poltroncine Sinbad. Per la zona notte, infine, sarà presente il letto Pegaso con i comodini Romeo abbinati alla scrivania Juliet, alla sedia Norah e ai daybed All Around.

A completare l’allestimento, ci saranno poi, sparsi per le varie aree dello stand, i presigiosi oggetti per il décor della collezione Giorgetti Atmosphere.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.