1. Home
  2. Novità
  3. Qubit di MDF Italia: Oltre la libreria
top

Qubit di MDF Italia: Oltre la libreria

Tra le novità più interessanti della collezione di MDF Italia, la libreria-contenitore Qubit sicuramente è quella più significativa, sia dal punto di vista formale e di design che da quello della funzionalità.

Partendo dal fatto che già il suo nome rende omaggio alla teoria quantistica e alla sua unità di misura, Qubit è caratterizzata da una geometria molto rigorosa che, per la sua straordinaria conformazione, stupisce chiunque ci posi lo sguardo.

Victor Vasilev, il suo progettista, ha infatti sviluppato questo particolare arredo tramite una sequenza fluida, il cui ritmo si basa sulla ripetizione dei singoli moduli.

Quindi, modularità e rigore, ordine e forte personalità, flessibilità e precisione, s’incontrano in un inedito contenitore, adattabile a spazi domestici differenti – dal living alla zona notte - ma anche perfetto come singolo elemento divisorio o semplicemente da accostare al muro come arredo contenitivo o piano d’appoggio.

Quello che immediatamente emerge, infatti, in qualsiasi zona della casa venga collocato, è la sua “microarchitettura”, vivibile da entrambi i lati e in tutte le dimensioni.

Un progetto quindi molto articolato, che deve la sua complessità, come dice lo stesso creatore, alla complessità del periodo in cui viviamo, dove la pluralità dei punti di vista “è spesso presente nella nostra quotidianità” (cit). Ecco quindi il perché della sua grande versatilità e della sua polivalenza.

Qubit è disponibile in tre altezze, proposto in bianco con i pannelli divisori in frassino nero, o in grigio antracite con i divisori laccati oro.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MDF Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.