1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Selva in North Carolina per l'High Point Fall Market
top

Arredi Selva in North Carolina per l'High Point Fall Market

Dal 19 al 23 ottobre, è tornato l'appuntamento di High Point Fall Market, la più grande fiera del settore dell'arredamento e del design al mondo che, ogni sei mesi, si svolge in North Carolina (Stati Uniti).

Come ogni anno, l’evento riunisce oltre 2000 espositori da tutto il mondo, offrendo una settimana fatta di numerose esposizioni e moltissime novità dal mondo dell’arredamento.

Quest’anno il marchio Selva ha deciso di partecipare all’appuntamento portando così la propria filosofia nell’abitare negli Stati Uniti, attraverso un’esposizione ad hoc con proposte nuove e iconiche della collezione.

E’ stata così presentata al pubblico presente l’eccellenza del Made in Italy, riassunta i in un concept ben preciso, adatto a conquistare il mercato americano e non solo.

Il bilancio è stato quindi molto positivo e ha portato il marchio di arredamento a consolidarsi maggiormente oltre oceano, offrendo le sue inedite proposte per il living e per tutti gli altri ambienti residenziali.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Selva: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta