1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Cattelan Italia al Salone del Mobile Milano. Shanghai
top

Arredi Cattelan Italia al Salone del Mobile Milano. Shanghai

Dal 20 al 22 Novembre 2019, la nuova capitale dell'interior design dell’estremo oriente ha ospitato le nuove collezioni Cattelan Italia.

Si è tenuto, infatti il Salone del Mobile Milano Shanghai, ormai il punto di riferimento indiscusso del design in Cina.

Cattelan Italia ha portato in mostra al Salone un progetto di arredamento contemporaneo elegante, tutto realizzato su misura, con l’obiettivo di valorizzare la grande versatilità dei prodotti del marchio e l’eccellenza qualitativa dei materiali e delle finiture.

Un progetto che nasce da un approfondito studio sulle forme, sui colori e sulle texture per raggiungere un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.

A completare l’allestimento, una forte identità architettonica e la realizzazione di palette cromatiche davvero inedite, destinate a “vestire” di tonalità differenti i 3 ambienti che hanno composto lo spazio espositivo.

Il bilancio, dunque, è stato molto positivo e Cattelan Italia ha potuto mostrare al pubblico cinese l’evoluzione del design e delle tecnologie applicate che da sempre caratterizza la sua produzione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cattelan Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta