1. Home
  2. Novità
  3. Lo stile inconfondibile di Daytona al Salone del Mobile. Milano Shanghai
top

Lo stile inconfondibile di Daytona al Salone del Mobile. Milano Shanghai

Dal 20 al 22 novembre, il fashion brand del luxury living Daytona ha partecipato alla quarta edizione del Salone del Mobile. Milano Shanghai.

Lo ha fatto ponendosi come portabandiera di un nuovo stile cosmopolita, icona di un design inedito che alterna vintage e avanguardia ad un particolarissimo gusto noir.

Al centro, come sempre, della produzione Daytona, l’utilizzo di materie pregiate come pellami toscani finemente lavorati, preziosi marmi delle cave di Carrara e dettagli artigianali inediti. Tra i materiali protagonisti dell’esposizione soprattutto l’ottone, con le nuove finiture bronzo antico e titanio, uno dei must della collezione 2019-2020.

Lo spazio espositivo di Daytona ha presentato alcune novità tra cui il divano Ventura, la consolle Misia e il tavolo Bramante.

Il primo è un divano componibile dai dettagli artigianali e dalle lavorazioni uniche, presentato già quest’anno al Salone di Milano e perfetto per arredare spazi ampi e imponenti. La consolle Misia invece si può definire un po’ come il simbolo dell’abbondanza e del rigore geometrico. Infine, il tavolo Bramante unisce due mondi apparentemente distanti ma invece complementari quale la raffinata eleganza delle venature dorate dei marmi di Carrara e il calore e la famigliarità delle forme generosamente arrotondate, disegnate per accogliere.

Daytona non ha mancato poi di esporre anche alcune icone della collezione, tra cui la poltrona Giza che, in Cina, è tra i prodotti più ricercati del marchio. Quest’ultima si contraddistingue per l’assoluto stile decò e l’avvolgente struttura in ottone.

Il risultato dell’esposizione è stato molto positivo e ha raccolto diversi visitatori coinvolgendoli e immergendoli completamente nell’universo d’eccellenza e di eleganza Daytona.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Daytona: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta